QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 27°32° 
Domani 25°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 22 luglio 2019

Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 21:15

Si lancia nella cisterna e salva la bambina

Una bambina di 7 anni è caduta in un pozzo ed è stata salvata da un uomo, che a sua volta è stato recuperato grazie ai vigili del fuoco



LIVORNO — Tragedia sfiorata nel pomeriggio, in via delle Sorgenti (al Km 7,900, nei pressi di Nugola): una bambina di circa 7 anni è salita sul coperchio in cemento di una cisterna utilizzata per l'irrigazione ma il coperchio ha ceduto e la bambina è finita nell'acqua, il livello della quale si trovava circa 1,5 metri più in basso rispetto al bordo esterno dell'invaso.

Provvidenziale è stato l'intervento di uomo che, gettandosi nella cisterna, è riuscito a raggiungere la piccolina passandola poi a chi si trovava fuori. Lui, però, non era più in grado di uscire.

Sul posto è così intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che in pochi minuti ha recuperato colui che, dimostrando grande prontezza e disponibilità d'animo, era riuscito a trarre in salvo la piccolina. In leggero stato di ipotermia, l'uomo è stato affidato al personale del 118 per le cure del caso.

Sul posto anche i carabinieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca