Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca sabato 02 marzo 2024 ore 11:11

Sorpresi a rubare il gasolio da un camion

Tre uomini sono stati denunciati dai carabinieri intervenuti nel cortile di una ditta dove il camion era parcheggiato



LIVORNO — I carabinieri del Norm della Compagnia di Livorno, hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto tre cittadini romeni di età compresa tra i 22 e i 29 anni, già noti alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione dei militari, come si legge in una nota dei carabinieri, i tre si sarebbero introdotti di notte  nel cortile di una ditta in zona Picchianti e avrebbero tentato di appropriarsi di quasi 100 litri di gasolio dall’interno del serbatoio di un camion lì posteggiato.

I tre giovani, dopo aver posizionato il proprio furgone vicino ad una rete di recinzione, l'hanno scavalcata e sono entrati all’interno della ditta e con 3 grosse taniche stavano svuotando il serbatoio di un camion quando sono stati messi in fuga da un dipendente della ditta che li ha sorpresi e che ha chiamato i carabinieri.

I militari, prontamente giunti sul posto, si sono messi sulle tracce dei tre e li hanno trovati mentre tentavano di passare inosservati, a breve distanza dai luoghi.

Raccolti gli elementi indiziari a loro carico, sono stati identificati e denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Livorno per tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca