Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:24 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Politica Sabato 05 Dicembre 2015 ore 08:45

Grillo sospende tre consiglieri livornesi

Una e-mail dallo staff del leader dei 5 stelle li accusa di aver cercato di "Boicottare l'attività politico istituzionale del sindaco e della Giunta"



LIVORNO — Si tratta di Giuseppe Grillotti, Alessandro Mazzacca e Sandra  Pecoretti. I tre consiglieri pentastellati hanno votato contro l'approvazione dell'atto di indirizzo della Giunta sul concordato preventivo per Aamps.

Per loro, adesso è arrivata, direttamente da Beppe Grillo, la sospensione dal Movimento 5 Stelle "Per - si legge nella è mail - aver violato in modo grave, ripetuto e sostanziale gli obblighi assunti all'atto di accettazione della candidatura e i principi fondamentali di comportamento degli eletti", nonchè per aver tentato di "Boicottare l'attività politico-istituzionale del sindaco e della Giunta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità