Cronaca giovedì 20 marzo 2025 ore 16:40
Tenta una rapina, denuncia e rimpatrio

Altri due cittadini tunisini con varie condanne sono stati rimpatriati nel loro paese di origine
LIVORNO — La polizia di Stato di Livorno nei giorni scorsi ha fermato un noto pluripregiudicato, accusato di una tentata rapina commessa in un esercizio commerciale di Via Grande.
Come spiega la polizia di Stato, l’uomo è stato fermato dal personale della Squadra Mobile della Questura nell’immediatezza del fatto e, una volta denunciato, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che ha avviato, con esito positivo, il procedimento per il rimpatrio nel paese d’origine del cittadino tunisino.
La sezione espulsioni dell’Ufficio Immigrazione ha inoltre assicurato il rimpatrio in Tunisia di altri due pluripregiudicati con molte condanne per spaccio di stupefacenti che, dopo laoro scarcerazione dal carcere di Livorno, sono stati affidati alla polizia di Stato che ha curato con esito positivo lo svolgimento del relativo procedimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI