Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Cronaca sabato 08 giugno 2024 ore 10:10

Trovato con droga e soldi, arrestato

Durata un controllo è stato fermato un 26enne trovato in possesso di droga e contanti. Dopo la perquisizione in casa è stato arrestato



LIVORNO — Nel pomeriggio di ieri alle ore 18,30 circa, la una volante della polizia di Stato ha effettuato un controllo di un 26enne tunisino, regolare sul territorio, a bordo di auto all'altezza del sottopasso della stazione ferroviaria, come si legge in una nota della polizia di Stato.

Durante il controllo, il giovane è stato trovato in possesso di 12 dosi per circa 4,5 grammi di eroina sia addosso che in un vano della macchina utilizzato come scomparto "segreto", oltre che della somma di 1.000 euro in banconote e monete.

I poliziotti hanno quindi perquisito anche l'abitazione 26enne, nella zona sud di Livorno, e hanno trovato altri 100 grammi di eroina sia sfusa che in ovuli, due bilancini e circa 15.000 euro in banconote.

Il giovane è stato quindi arrestato e portato al Carcere Le Sughere.


"Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole l’indagato", concludono dalla polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le segnalazioni arrivano da più parti dell'Isola ma anche da Livorno e Grosseto. Il presidente Giani parla di una scossa di terremoto sull'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità