Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 02 maggio 2019 ore 15:53

Trovato l'accordo per il liceo Enriques

Trovato l’accordo per il Liceo Enriques. La soluzione sarà un misto tra rotazione interna e aule disponibili al Buontalenti



LIVORNO — Si è riunito oggi, a Palazzo Granducale, un tavolo operativo convocato dalla Provincia per esaminare le possibili soluzioni al problema della carenza di aule didattiche al Liceo Enriques per l’anno scolastico 2019/20.

Per l’Amministrazione Provinciale erano presenti il vice Presidente Pietro Caruso, la responsabile del Servizio Edilizia e Manutenzioni, Barbara Moradei, la responsabile del Servizio Cultura e Reti Scolastiche, Anna Roselli, con i tecnici e collaboratori dei servizi; per l’Istituto Scolastico Enriques hanno partecipato la dirigente vicaria Eleonora Agostinelli e il responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione, Eugenio Lucchesini.

Nel corso della riunione è stata esaminata in maniera approfondita la documentazione relativa agli edifici scolastici interessati.

Al termine, tutti i partecipanti hanno concordato sulla fattibilità della soluzione che prevede il ricorso alla rotazione interna al plesso dell’Enriques, ricompresa nell’orario diurno, di una parte delle classi del liceo e contemporaneamente la messa a disposizione di aule collocate nella struttura scolastica dell’Itg. Buontalenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca