Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»

Cronaca Sabato 23 Agosto 2025 ore 18:00

Turista muore in albergo

Nonostante l'intervento dei soccorsi con il medico del 118 per un 68enne non c'è stato niente da fare



LIVORNO — Un turista straniero di 68 anni, ospite in un albergo di Livorno, durante la notte è morto per arresto cardiaco.

I soccorsi sono stati attivati verso le 23 di ieri, 22 Agosto, e sul posto è intervenuta un'ambulanza con a bordo il medico del 118 ma l'uomo era già deceduto.

Sul posto è intervenuta anche la polizia di Stato per gli accertamenti di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricollocato l'impalcato della struttura. Potrà essere riaperto al traffico ma i mezzi pesanti saranno deviati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità