Attualità mercoledì 02 giugno 2021 ore 08:33
Una ruota panoramica su Terrazza Mascagni

Avviso pubblico per l'installazione temporanea di una ruota panoramica presso Terrazza Mascagni, nel lato verso l'Acquario
LIVORNO — La Polizia Amministrativa del Comune di Livorno avvisa gli operatori di spettacolo viaggiante che è stata approvata la procedura per selezionare una giostra tipo “Ruota Panoramica” da installare, per un periodo di 60 giorni, sul lungomare a Livorno, lato Acquario .
Nell’avviso, pubblicato nella sezione Gare alla pagina Avvisi e nella pagina dedicata dell'area tematica Polizia Amministrativa .
Gli interessati potranno prendere visione delle condizioni e modalità di partecipazione, e scaricare il modulo per la domanda che dovrà pervenire improrogabilmente, unitamente agli allegati descritti, via PEC entro le ore 13 di venerdì 11 giugno all'indirizzo PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it In caso di più di due domande le stesse saranno valutate da apposita Commissione tecnica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI