Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:LIVORNO18°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità domenica 27 luglio 2025 ore 12:00

Via Roma, chiuso un tratto per lavori

Foto di repertorio

Sarà chiuso per lavori relativi alla fibra ottica il tratto di via Roma tra via dell’Ambrogiana e via Pirandello



LIVORNO — La prossima settimana in via Roma e in via dell’Ambrogiana sarà attivo un cantiere di Fiber Coop per la posa di una nuova infrastruttura delle fibra ottica. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, da lunedì 28 Luglio a venerdì 1 Agosto sarà in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via Roma che va dall’intersezione con via dell’Ambrogiana all’intersezione con via Pirandello. 

I veicoli provenienti da piazza Matteotti dovranno quindi necessariamente svoltare a destra in via dell’Ambrogiana, sulla quale per i primi 15 metri sarà in vigore il restringimento di carreggiata con divieto di sosta lungo entrambi i lati.

Nel senso di marcia opposto (sud-nord) oltre alle biciclette possono normalmente circolare solo gli autobus della linea 5, che per entrambe le direzioni seguiranno percorsi alternativi: i bus della linea 5 in partenza dalla Stazione Marittima transiteranno da via Montebello - viale Italia - viale Nazario Sauro; i bus della linea 5 in partenza da via Martin Luther King passeranno da viale Nazario Sauro - viale della Libertà – viale Mameli.


L’interruzione sarà adeguatamente segnalata con cartelli di preavviso.Sarà garantito il transito pedonale in condizioni di sicurezza, l’accesso ai passi carrabili e agli attraversamenti pedonali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune persone hanno accusato sintomi di intossicazione da inalazione. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Politica