Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità mercoledì 20 luglio 2022 ore 19:11

Zanzare, disinfestazione al parco Pertini

L'intervento sarà effettuato questa notte. La riapertura al pubblico dell'area verde è prevista per venerdì mattina



LIVORNO — Domani, giovedì 21 Luglio il parco Pertini sarà chiuso al pubblico per consentire la disinfestazione dalle zanzare.

Questa notte il Comune effettuerà un servizio di igiene ambientale (con un parere dell'Ausl) proprio per la lotta a questi insetti.

La riapertura del parco è prevista per le 7 del 22 Luglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno