Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 10:08

Ubriaco alla guida provoca un incidente

I carabinieri hanno effettuato controlli per la sicurezza stradale in orario notturno e hanno fermato due persone



PROVINCIA DI LIVORNO — I carabinieri della Sezione Radiomobile di Livorno hanno effettuato dei controlli sulla sicurezza stradale nei dintorni dell’area commerciale “Le Fonti del Corallo” dove hanno fermato un livornese 37enne, alla guida della sua autovettura, trovandolo in possesso di 0,22 gr. di cocaina.

L’uomo è stato quindi segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti e gli è stata ritirata la patente di guida.

I militari sono intervenuti anche a Collesalvetti dove un 24enne del luogo ha causato un incidente stradale, arrivando a ribaltarsi ed a danneggiare alcuni segnali stradali e veicoli parcheggiati. 

All’esito delle verifiche previste, al giovane è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 0,88 gr/l e pertanto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno per guida in stato di ebbrezza. 

Considerando che il giovane ha causato un sinistro stradale in orario notturno, i carabinieri hanno informato la Prefettura per la prevista sanzione della sospensione della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca