Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:LIVORNO20°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 11:20

Alluvione, trovato il corpo dell'ultimo disperso

Salgono a otto le vittime del maltempo che ha devastato Livorno nella notte fra sabato e domenica. Fra queste anche un bimbo di quattro anni



LIVORNO — Il corpo senza vita di Gianfranco Tampucci, 67 anni, è stato ritrovato sommerso dal fango nel giardino della sede della polizia provinciale, in via Garzelli, anch'essa alluvionata. Ieri pomeriggio invece, nel giardino della villa privata di Antignano, è stato individuato il cadavere di Martina Bechini, 34 anni, anche lei dispersa per molte ore dalla notte dell'alluvione. 

A individuare le spoglie di Tampucci sono stati i volontari e i vigili del fuoco al lavoro per la rimozione dei detriti che avevano bloccato alcuni mezzi della polizia provinciale. 

Tampucci viveva in una casa isolata a Monterotondo che è stata spazzata via dalla furia del torrente esondato.

Salgono quindi a otto le vittime del disastro:  Simone Ramacciotti con la moglie Glenda Garzelli, il figlio Filippo di quattro anni e il padre Roberto; Raimondo Frattali, 70 anni, Roberto Vestuti, 74 anni, originario di Carrara, e infine Martina Bechini e Gianfranco Tampucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato denunciato per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. La ricostruzione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità