Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LIVORNO19°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»

Attualità Giovedì 09 Novembre 2017 ore 17:52

Alluvione, il piano di interventi urgenti

Il commissario Enrico Rossi firma ordinanza sui primi interventi urgenti. Si tratta di 287 opere per un totale di 35 milioni di euro



LIVORNO — Il commissario delegato per l'emergenza Livorno, presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, ha firmato oggi l'ordinanza contenente il "Piano dei primi interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali eventi metereologici che nei giorni 9 e 10 settembre 2017 hanno colpito il territorio della Provincia di Livorno - Comuni di Collesalvetti, Livorno e Rosignano Marittimo".

Il piano, di intesa con gli enti interessati, prevede 287 interventi per 35 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo passo avanti per l'istituzione della società in house pensata per la gestione della FiPiLi. Il testo ora passa al Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità