Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 07:00
Aamps chiude i centri di raccolta

Rimarranno chiusi fino al 25 marzo in attesa di nuove disposizioni. La decisione in linea con quanto indicato dal Governo
LIVORNO — Aamps chiude temporaneamente i due centri di raccolta.
"A tutela della salute dei lavoratori e dei cittadini, nonché in linea con quanto indicato nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 12 marzo 2020 - si legge nella nota di Aamps- informiamo che i Centri di Raccolta di Aamps rimarranno chiusi fino al 25 marzo 2020 in attesa di nuove disposizioni. Invitiamo i cittadini a rimandare il conferimento dei rifiuti ingombranti, degli sfalci/potature da giardino, dei Raee (apparecchiature elettriche ed elettroniche) e degli altri rifiuti prodotti nelle abitazioni fino al momento in cui le Autorità competenti riterranno superate le condizioni di allerta da Covid-19. I Centri di Raccolta rimarranno comunque presidiati dal personale Aamps per eventuali necessità urgenti da parte dei cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI