Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 18 Febbraio 2026 ore 18:30

Accoltellato 39enne durante una rissa

Foto di repertorio

Indagini in corso da parte dei carabinieri per individuare il responsabile e i coinvolti nella rissa



LIVORNO — Nella giornata di ieri verso le 13 nel quartiere Venezia un 39enne tunisino è stato accoltellato durante una rissa.

L'uomo, soccorso e portato in ospedale, ha ricevuto una prognosi di 15 giorni per una ferita ad una gamba.

I carabinieri stanno indagando per indivuduare il responsabile dell'aggressione e per rintracciare altre persone coinvolte nella rissa dove pare che sia comparso anche un machete. 

Sarebbero circa 10 le persone coinvolte, tutte di origine nordafricana. Sembra che la pista seguita dagli investigatori sia collegata allo spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità