Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Politica venerdì 29 novembre 2024 ore 06:30
Consiglio provinciale, i temi in discussione
Fra i provvedimenti in approvazione anche una variazione di bilancio e il dimensionamento dell'offerta formativa della rete scolastica
LIVORNO — Il Consiglio provinciale di Livorno è convocato mercoledi 4 Dicembre, alle ore 8,30 in prima e alle ore 9,30 in seconda convocazione nella sala consiliare C.A. Ciampi di Palazzo Granducale e in modalità telematica.
All’ordine del giorno l’approvazione delle delibere riguardanti: convenzione per le funzioni di Segretario tra la Provincia e il Comune di Rosignano M.mo; ratifica del DP n. 156/2024 relativo alla variazione al bilancio 2024-2026 con i requisiti d'urgenza; variazione al bilancio di previsione 2024-2026; Piano di razionalizzazione ordinaria delle partecipazioni societarie della Provincia detenute al 31/12/2023; Regolamento di Polizia Provinciale.
Fra gli argomenti in discussione ci sono anche il Piano del dimensionamento e della offerta formativa della rete scolastica provinciale per l'anno scolastico 2025-2026 e il riconoscimento del debito fuori bilancio relativo ad un intervento di somma urgenza svolto all’Istituto scolastico Foresi di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI