Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 11:18
Coronavirus, 11 nuovi casi in 24 ore

I dati aggiornati dal bollettino sanitario fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia di Livorno. Nuovi positivi in quattro comuni
LIVORNO — Nelle ultime 24 ore tra Livorno e provincia sono stati accertati 11 nuovi casi di Coronavirus.
I tamponi analizzati hanno permesso di individuare nuove positività nei Comuni di Livorno (7), Rosignano Marittimo (2), Cecina (1), Portoferraio (1).
Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 131 nuovi contagi, individuati sulla base di 7124 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è del 1,84 per cento. Sulle prime diagnosi è del 4,5.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI