Cronaca venerdì 26 aprile 2019 ore 11:53
Giovane padre trovato morto dalla compagna

L'uomo, 38 anni, è stato trovato senza vita dalla compagna nella loro abitazione. Marco Ruggiero lascia un figlio di 6 anni. Disposta l'autopsia
LIVORNO — La drammatica scoperta è avvenuta quando al suo rientro a casa, la compagna di Marco Ruggiero, 38 anni, ha trovato l'uomo steso sul letto e non dava segni di vita. Immediata la chiamata al 118. Ma i sanitari giunti in via Sommati non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 38enne.
Una dolorosa scoperta avvenuta la mattina di ieri quando la donna, dopo aver più volte chiamato il compagno, che non rispodeva al telefono, si è diretta verso la loro abitazione nel quartiere di Banditella. Secondo le prime ipotesi, il decesso dell'uomo potrebbe essere sopraggiunto a causa di un malore, ma sarà l'autopsia a chiarire quale sia stata esattamente la causa della morte.
Marco, giovane padre di famiglia, lascia un figlio di sei anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI