Cronaca sabato 27 ottobre 2018 ore 14:29
E' ai domiciliari e spaccia dal terrazzo

Essere agli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti non ha impedito a un 45enne di intraprendere un'attività di spaccio
LIVORNO — Era agli arresti domiciliari ma spacciava dal terrazzo di casa. E' quanto hanno appurato i carabinieri che, durante un controllo del territorio, hanno notato diverse persone avvicinarsi all'abitazione del 45enne.
Due di queste persone sono state trovate in possesso di quasi un grammo e mezzo di hashish a testa. Mentre uno dei due ha dichiarati ai militar di aver acquistato la droga dal 45enne, l’altro ha negato quanto accertato dai carabinieri e quindi è stato denunciato per favoreggiamento personale. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Il 45enne è stato sottoposto a perquisizione domiciliare ed è stato trovato in possesso di ulteriori 9,5 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Per questo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI