Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 07 Giugno 2017 ore 17:05

La droga in casa, lo spaccio alla finestra

Shaboo (foto d'archivio)

Un appartamento in via Gori trasformato un punto vendita di stupefacenti. In manette un marocchino di 26 anni e una livornese di 34



LIVORNO — Ad insospettire i carabinieri è stato l'insolito via vai che si era creato attorno alla finestra dell'appartamento, posto al piano terra.

I militari hanno fatto irruzione nell'appartamento e trovato  60 grammi di stupefacente, cocaina, hashish e shaboo, droga sintetica fino a dieci volte più potente della cocaina, suddiviso in dosi e mille euro in banconote di piccolo taglio, secondo i carabinieri provento dell'attività di spaccio. 

L'uomo è stato trasferito in carcere, mentre la donna si trova ai domiciliari. Per entrambi l'accusa è di detenzione e spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità