Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 24 maggio 2022 ore 15:32

I ladri fra gli scaffali non passano inosservati

In un caso un uomo ha cercato di rubare tre binocoli, nell'altro caso una donna ha puntato ai prodotti per il corpo. Tutti e due sono stati scoperti



LIVORNO — Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Ardenza hanno denunciato per tentato furto un 43enne di origine straniera, che aveva provato a rubare tre binocoli all'interno del negozio Decathlon del Parco Levante.

E' stato il personale addetto alla sicurezza ha scoprire e fermare l'uomo prima che uscisse da negozio, richiedendo poi l'intervento delle forze dell'ordine.

Sempre ieri, all'Esselunga di viale Petrarca, una donna di 23 anni di origine straniera è stata sorpresa dalla vigilanza mentre cercava di allontanarsi senza pagare profumi e prodotti per la bellezza e la pulizia della persona, per un totale approssimativo di circa 550 euro.

Anche in questo caso è scattata la denuncia per tentato furto, dopo l'intervento dei carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Attualità