Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO18°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 22 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella

Cronaca giovedì 13 giugno 2024 ore 12:29

Sullo scooter rubato fugge e picchia un agente

Foto di archivio

Inseguimento da parte della polizia di Stato durante la notte. Una volta raggiunto un 24enne è stato denunciato per vari reati



LIVORNO — La notte scorsa nel centro della città di Livorno agenti della polizia di Stato hanno cercato di fermare un motorino per un controllo ma il conducente ha cercato di evitarli tentando la fuga.

L’inseguimento del ciclomotore si è concluso nei pressi di Largo Duomo, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra.

L'uomo è stato raggiunto e messo in sicurezza dopo aver aggredito un agente di polizia, che successivamente è stato costretto a ricorrere alle cure sanitarie con 7 giorni di prognosi.

Il giovane identificato poi come un cittadino italiano di 24 anni, è stato denunciato per ricettazione, resistenza e violenza a pubblica ufficiale e a suo carico sono stati emesso  anche 3 verbali per infrazioni al Codice di successione stradale.

Il mezzo, risultato essere rubato e denunciato nel mese di Maggio a Livorno, è stato restituito al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel porto di Livorno sono stati sequestrate macchinette da intrattenimento da parte dei funzionari dell'ufficio monopoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca