Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 16:35
Litiga, sfonda la porta e ripaga i danni

E' finita con il rimborso dei danni causati, la vicenda del litigio tra passeggero ed autista del Ctt avvenuta in piazza della Repubblica
LIVORNO — "Il soggetto che nell’agosto scorso, dopo un diverbio con l’autista, aveva sfondato la porta di salita del bus in Piazza della Repubblica di Livorno, ha provveduto all’integrale ristoro dei danni alla società".
Lo hanno detto Presidente ed Amministratore Delegato di CTT Nord precisando anche che "Il Giudice del Tribunale di Pisa ha convalidato l'arresto, disponendo la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G., in attesa del processo, della persona che ieri ha aggredito con una testata il verificatore di CTT nel Comune di Calcinaia".
"Grazie alla sempre più stringente collaborazione con le forze dell’ordine contiamo di arginare questi fenomeni", hanno dichiarato i due.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI