Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO18°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrari Luce, potenza elettrica
Ferrari Luce, potenza elettrica

Cronaca Domenica 16 Agosto 2020 ore 15:29

Bagno di mare notturno, a 17 anni finisce in terapia intensiva

La ragazza è stata trovata dai soccorritori incosciente e con acqua nei polmoni. La polizia indaga sul giovane che era con lei



LIVORNO — Una ragazza di 17 anni è stata colta da un grave malore mentre faceva il bagno, la notte scorsa, rischiando di affogare nel tratto di mare antistante la spiaggia del Quercetano. 

La giovane è stata soccorsa intorno alle 5,30 dalla Pubblica assistenza di Cecina: i sanitari l'hanno trovata priva di coscienza e con acqua nei polmoni. Ora è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Cecina.

Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha aperto un'indagine per portare alla luce la dinamica dell'accaduto. Stando a una prima ricostruzione, la diciassettenne sarebbe stata in compagnia di un ragazzo più grande di lei. Gli agenti stanno accertando se il giovane le abbia somministrato alcolici e se questi possono averle provocato il malore che le ha fatto rischiare l'annegamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli artificieri del 2° Reggimento Genio Pontieri intervengono a Livorno per rimuovere la minaccia di un ordigno bellico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità