Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 13 ottobre 2016 ore 19:00

Nella casa migliaia di euro di merce rubata

La polizia cerca i proprietari degli oggetti rinvenuti. Denunciato un 40enne di origini tunisine: il suo lavoro era ricettare refurtiva di ogni tipo



LIVORNO — La sua attività non è sfuggita alla polizia, che lo ha fermato in via delle Colline. Lui, M. W, irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di uno zaino trolley di colore azzurro contenente saponi per la persona e un tablet marca Samsung con riferimenti alla catena di supermercati Conad.

Nell' abitazione dell'uomo in via di Salviano gli agenti hanno trovato un piccolo tesoro: telefoni cellulari, capi di abbigliamento con ancora affisso il dispositivo antitaccheggio e etichetta, un pc portatile, un modem, un lettore multimediale ipod, 1 videocamera ed altre nuove confezioni di prodotti per l'igiene personale. Il tutto per un valore di mercato di alcune migliaia di euro. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.

Le indagini hanno permesso di accertare che parte della merce rinvenuta era stata rubata nei negozi Conad, H&M, Ovs Store, Maury’s. Contattati i titolari, la merce riconosciuta è stata restituita.

Tuttavia, per alcuni degli oggetti rinvenuti tra cui una bicicletta, telefoni cellulari e tablet (vedi foto 7 e 8) non è ancora stato individuato il proprietario e pertanto, chi li riconoscesse può contattare la Questura di Livorno - Squadra Mobile allo 0586/235535 per la restituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità