Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca sabato 08 agosto 2020 ore 15:12

Occupa una abitazione e da lì spaccia

Occupa una abitazione in Via Garibaldi per spacciare e tenere droga, arrestato dai Carabinieri. In casa cocaina ed hashish



LIVORNO — Nella nottata tra venerdì 7 e sabato 8 agosto, i Carabinieri della Stazione Livorno Centro e della Squadra del 6° Battaglione “Toscana”, hanno arrestato un 24enne libico per i reati di spaccio e detenzione di stupefacenti, violazione di domicilio, ricettazione e violazione della normativa in materia di immigrazione.

I Carabinieri erano stati contattati nel corso della notte, in quanto la proprietaria di un’abitazione di Via Garibaldi aveva segnalato la presenza di alcuni stranieri all’interno dell’appartamento.

Gli uomini dell’Arma sono subito intervenuti sul posto.

Una volta entrati all’interno dell’abitazione hanno proceduto ad una perquisizione di tutti gli ambienti e delle stanze.

Hanno prima individuato l’unico occupante presente e, subito dopo, hanno rinvenuto stupefacente ( 53 grammi di cocaina e 140 di hashish ), denaro contante, cellulari e materiale utile per la lavorazione della droga.

L’ingente quantitativo di stupefacenti, la somma di denaro e i materiali rinvenuti hanno consentito ai Carabinieri di procedere all’arresto.

Terminate le formalità di rito e l’attività d’identificazione del soggetto, irregolare sul territorio nazionale, nonché sprovvisto di documenti di riconoscimento, il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale delle “Sughere”, a disposizione della Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità