Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 05 giugno 2024 ore 19:00

Ricercata per rapina finisce in carcere

La donna deve espiare una pena di 4 anni e 6 mesi ed è stata rintracciata a Livorno e arrestata dalla squadra mobile della polizia di Stato



LIVORNO — Nel pomeriggio di ieri la squadra mobile di Livorno ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Pisa, di una donna di origine bosniaca, classe 1973, per l’espiazione della condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione, per aver commesso una rapina ai danni di una commerciante straniera nell’Agosto 2010 a Pisa.

La vittima era stata derubata all’interno del negozio della somma di 300 euro dalla donna, che era poi fuggita spintonandola e allontanandosi subito dopo con al seguito tre figli minorenni.

La fuga però era terminata poco dopo, grazie all’intervento di una pattuglia della polizia di Stato. La donna è nota alle forze dell’ordine per essere stata segnalata più volte alla competente autorità giudiziaria livornese per reati contro il patrimonio, per i quali è in attesa di giudizio, oltre ad essere già stata condannata nell’anno 2017 per furto di merce rubata all’interno di un negozio della provincia di Livorno.

Ieri la donna è stata rintracciata presso la sua abitazione ed accompagnata alla Casa Circondariale “Don Bosco” di Pisa per l’espiazione della pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini della polo di Stato sono partite grazie alle selezioni anonime sulla piattaforma Youpol.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità