Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 09:23
Si nasconde a casa del padre per evitare l’arresto

Per l'uomo, rintracciato dai Falchi della squadra mobile, si sono aperte le porte del carcere Le Sughere. Dovrà scontare oltre due anni di reclusione
LIVORNO — La polizia ha arrestato un uomo di 40 anni che per sfuggire alle manette si era rifugiato a casa del padre. I Falchi della squadra mobile lo avevano denunciato, l’ultima volta, alcuni mesi fa, nel corso di uno specifico servizio antidroga nella zona di piazza Garibaldi, quando lo avevano sorpreso a spacciare alcuni grammi di hashish.
Stavolta lo hanno rintracciato nell’abitazione del padre, dove si era rifugiato per cercare di sottrarsi alla carcerazione a cui sapeva di dover andare incontro, dato che il tribunale di sorveglianza di Firenze aveva recentemente rigettato la sua istanza di misura alternativa al carcere per una condanna riferita a un episodio di detenzione a fini di spaccio risalente ad alcuni anni fa.
Per il 40enne si sono aperte le porte del carcere Le Sughere dove dovrà scontare oltre due anni di reclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI