Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO-0°8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Martedì 10 Maggio 2022 ore 08:24

Soldi, machete e le dosi pronte per lo spaccio

Il blitz della polizia scattato dopo una segnalazione. Sequestrate numerose dosi di cocaina e hashish. Tre persone in manette



LIVORNO — Dopo una segnalazione sul portale Youpol per una probabile attività di spaccio in Via del Pantalone, la polizia è intervenuta sul posto e dopo aver sequestrato numerose dosi di cocaina, ha arrestato tre uomini di 23, 32 e 45 anni.

Nel corso dell'operazione, riferisce la polizia, sono stati recuperati soldi ritenuti provento di spaccio, oltre alle dosi di cocaina pronte per la vendita, un rilevante quantitativo di hashish, strumenti e materiale per il confezionamento.

I tre, trasferiti in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati denunciati anche per il possesso di due coltelli a serramanico e un grosso machete, sequestrati insieme ai soldi e allo stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per il primo dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità