Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 11:08
Un nuovo parcheggio nei pressi dell'ospedale

Sorgerà in via del Fagiano per un totale di venti posti auto gratuiti. Sarà realizzato in una zona finora chiusa con una rete di recinzione
LIVORNO — Sarà aperta alla fruizione pubblica un’area a parcheggio in via del Fagiano (vi si accede dal tratto chiuso che costituisce prolungamento di via Manasse), adiacente al doppio parcheggio a ovest di via Venuti, nei pressi dell'ingresso dell'ospedale di Livorno
Lo ha deciso la Giunta Comunale, che ha finanziato il progetto definitivo (per una spesa di 41mila euro) per il completamento delle opere di urbanizzazione, con conseguente riqualificazione, di quest’area di novemila metri quadrati la cui proprietà era stata trasferita al Comune di Livorno.
Il progetto approvato adesso dall’Amministrazione comunale prevede in quest’area, dopo una pulizia generale e la rimozione delle erbacce, la realizzazione di una pavimentazione con masselli autobloccanti in calcestruzzo grigio e la delimitazione degli stalli, con nuove alberature, marciapiedi e lampioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI