Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Attualità venerdì 29 aprile 2022 ore 15:31

Per i vigili del fuoco tre giorni tra cielo e mare

Un momento dell'esercitazione dei vigili del fuoco di Livorno

Nello specchio d'acqua di fronte alla Cala del Leone, sono state svolte esercitazioni con l'elicottero del reparto volo e i sommozzatori



LIVORNO — Il personale specialistico in servizio al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Livorno, costituito dal nucleo elicotteri e dal nucleo sommozzatori, ha effettuato una esercitazione congiunta con l’assistenza del nucleo nautico di Livorno a bordo dell’Unità Navale in propria dotazione, nei giorni 26, 27 e 28 Aprile.

Luogo scelto per queste esercitazioni è stato lo specchio di mare antistante Cala del Leone.

"L’esercitazione è consistita in una serie di manovre aviolancio e recupero con verricello in zona fuori costa - hanno spiegato dai vigili del fuoco -, la quale è stata oggetto di specifica ordinanza di interdizione al traffico marittimo a cura della Capitaneria di Porto di Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno