Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 14:30

Lavori sull'Aurelia, chiude una carreggiata

Al via gli interventi di manutenzione programmata della segnaletica. Interessato il tratto tra Livorno Centro e Collesalvetti



LIVORNO — Hanno preso il via oggi, lunedì 9 Febbraio, gli interventi di manutenzione programmata della segnaletica nel tratto livornese dell'Aurelia. Lo rende noto Anas. 

Per consentire l’esecuzione dei lavori, fino a mercoledì 11 febbraio, la carreggiata in direzione nord sarà chiusa tra gli svincoli di Livorno Centro e Collesalvetti.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Livorno Centro e rientro allo svincolo di Collesalvetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala un cittadino attraverso una lettera firmata chiede al Comune e agli enti competenti di intervenire. Avviata una raccolta firme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Lavoro