Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:LIVORNO9°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump come il Gladiatore: nel video della Casa Bianca 'carica' il suo staff per il 2026 con la frase «Al mio segnale scatenate l'inferno»
Trump come il Gladiatore: nel video della Casa Bianca 'carica' il suo staff per il 2026 con la frase «Al mio segnale scatenate l'inferno»

Cronaca Sabato 22 Aprile 2017 ore 17:00

Autocisterna in avaria, chiuso tratto della Fipili

Il mezzo, che trasportava gpl, si è fermato tra l'uscita che porta alla Variante e quella di Livorno centro, prima del Calambrone



LIVORNO — Il tratto della Fipili è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il mezzo si è fermato a causa della rottura dell'assale posteriore, fatto che ha reso necessario far arrivare sul posto un'altra cisterna nella quale travasare il gpl contenuto in quella danneggiata.

Le operazioni si sono concluse intorno alle 17 con la riapertura del tratto della superstrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimo giorno in servizio per la coordinatrice infermieristica del reparto di Nefrologia e Dialisi dell'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità