Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 17:30

In pagamento il reddito di cittadinanza

In pagamento il “Reddito di cittadinanza”. Graduatoria aggiornata sulla base delle ultime verifiche, assegno la prossima settimana



LIVORNO — Gli uffici comunali delle Politiche sociali stanno provvedendo in questi giorni a liquidare il Reddito di cittadinanza ai cittadini aventi diritto, secondo l'ordine della graduatoria definitiva pubblicata alla fine di luglio.

I beneficiari riceveranno dunque l'assegno relativo ai mesi di ottobre e novembre all'inizio della prossima settimana, nei giorni martedì 21 e mercoledì 22 novembre.

La graduatoria ha subito un ulteriore slittamento in avanti per effetto del decadimento del diritto a percepire l'assegno da parte di quanti, nel frattempo, sono rientrati nel SIA (Sostegno di inclusione Attiva, la misura di contrasto alla povertà introdotta dalla legge di Stabilità 2016) oppure hanno trovato una occupazione a tempo determinato o indeterminato. Ciò consentirà ad altre famiglie prive di reddito, di poter beneficiare di una benché minima forma di aiuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità