Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:LIVORNO19°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Cronaca sabato 13 settembre 2025 ore 14:52

Undici chili di pesce non tracciato

Foto di archivio

Controlli dei carabinieri insieme al nucleo dei Nas a tutela della salute pubblica. Ecco il report di tre attività



LIVORNO — Un’operazione di controllo straordinario del territorio è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Livorno insieme ai colleghi del Nas labronico. 

L’attività ha portato a 3 sanzioni.

In particolare  nel corso delle attività, un 30enne di origini asiatiche, titolare di un minimarket del centro, è stato sanzionato poiché all’interno del negozio esponeva merce alimentare priva di etichetta in lingua italiana. 

I militari hanno quindi proceduto al sequestro di due chili di alimenti e ad elevare una sanzione per un importo di 2.000 euro.

11 chili di pesce sono stati invece sequestrati alla titolare di un ristorante cittadino poiché privi dei requisiti di tracciabilità, in violazione della normativa di autocontrollo, e multata per 1.500 euro.

Il titolare di una barberia di origini nordafricane è stato invece sanzionato per 750 euro per non aver rispettato la normativa regionale che impone l’obbligo di esporre le licenze professionali. 

LEGIONE CARABINIERI TOSCANA

COMANDO PROVINCIALE DI LIVORNO

Comunicato stampa del 13 settembre 2025

OGGETTO:

ROSIGNANO MARITTIMO – FORZA LA SERRATURA DELLA PORTIERA DI UN’AUTO IN SOSTA APPROPRIANDOSI DI DUE SCHEDE CARBURANTE, DENUNCIATO UN 40ENNE PER FURTO AGGRAVATO.    

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi, i Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay hanno denunciato a piede libero un 40enne originario dell’Est Europa, senza fissa dimora ma già noto per fatti simili, poiché gravemente indiziato di furto aggravato.

A seguito di denuncia sporta dal diretto interessato, accortosi di aver subito, a seguito di effrazione, il furto di due schede carburanti dall’interno del proprio veicolo in sosta nei pressi di uno stabilimento industriale, i militari hanno subito avviato le indagini. Grazie alla descrizione fornita da testimoni e all’analisi delle telecamere della zona, gli operanti hanno individuato e identificato il presunto autore, denunciandolo all’AG di Livorno per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato soccorso prima dal personale sanitario della nave e in seguito preso in carico dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità