Sport venerdì 04 dicembre 2020 ore 14:12
Blitz dei tifosi amaranto, interviene la polizia

I tifosi del Livorno preoccupati per le sorti societarie e per la possibile esclusione della squadra dal campionato. Condanna dalla Lega Pro
LIVORNO — Attimi di tensione nel pomeriggio di ieri sotto la sede del Livorno Calcio, dove alcuni tifosi amaranto si sono radunati per chiedere alla società di risolvere le questioni societarie che rischiano di vedere la squadra estromessa dal campionato di serie C.
Una protesta piuttosto animata, che ha portato le forze dell'ordine ad intervenire e il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, a condannare l'episodio.
"Gli atti verificatisi presso la sede del Livorno Calcio non sono giustificati per alcun motivo - ha scritto Ghirelli -. La violenza, le incursioni sono da condannare. A Livorno c’è una situazione che preoccupa, è una piazza importante del calcio italiano. Mi auguro che si risolva al più presto, noi seguiteremo a vigilare con attenzione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI