Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Cronaca Sabato 26 Agosto 2017 ore 15:40

Sicurezza, cinque espulsioni in una settimana

I reati contestati vanno dalla resistenza a pubblico ufficiale alla violenza sessuale. I provvedimenti emessi dal questore



LIVORNO — Reati inerenti allo spaccio di stupefacenti e la denuncia per una violenza sessuale avvenuta a Cecina nel 2013 sono costati l'espulsione a un uomo di 29 anni di origini marocchine. Il provvedimento impone al 29enne di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni dalla data di emissione.

Stessa sorte toccata a un tunisino di 42 anni che, oltre alle percosse nei confronti della compagna, è ritenuto responsabile di altri reati fra i quali quello di rissa. Nel mese di luglio l'uomo malmenò la convivente provocandole fratture ed altre gravi lesioni in seguito delle quali i medici hanno dovuto procedere all'asportazione della milza.

L'uomo è stato accompagnato in un centro per il rimpatrio, dove verrà attivata la procedura per il suo accompagnamento coatto nel paese d’origine.

Il 23 agosto è toccato a un  29enne marocchino con precedenti per droga e resistenza a pubblico ufficiale e a un suo connazionale 33enne con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Ieri un'altra espulsione per un tunisino di 25 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 63enne è stato rintracciato dai carabinieri e condotto in carcere dove dovrà scontare una pena di oltre 2 anni di reclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica