Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità martedì 08 aprile 2025 ore 06:30

Quartieri nord, "manca la Casa di comunità"

Foto di archivio

Roberto Terreni, delegato Spi-Cgil quartieri nord di Livorno, segnala le difficoltà per la mancanza di servizi



LIVORNO — "Oggi (ieri, ndr) ricorre la Giornata mondiale della Salute. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella afferma che il diritto alla salute è una conquista di civiltà. Come delegato di comunità dello Spi-Cgil quartieri nord di Livorno ricordo agli addetti ai lavori che questa zona della nostra città è sprovvista di Casa di comunità, in primis perché le risorse occorrenti non sono reperibili a causa di problematiche dovute alla burocrazia".

Lo scrive in una nota Roberto Terreni, delegato di comunità Spi-Cgil quartieri nord Livorno.

"È quantomai fondamentale fornire risposte concrete ai bisogni dei cittadini e dotare i quartieri nord di una Casa di comunità", conclude Terreni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno